Diritto di Recesso

“SODDISFATTI O RIMBORSATI”  INFORMAZIONI SUI RESI VALIDO PER LA VENDITA ONLINE

Nel caso in cui il cliente non sia soddisfatto degli articoli acquistati , ha la facoltà di esercitare il Diritto di Recesso ( o ripensamento ) dall’acquisto di parte o di tutti i beni oggetto di un ordine stipulato su internet (ai sensi dell’articolo 5 del D.Lgs 185 del 1999 che regola la materia dei contratti a distanza).

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla data di ricezione della merce.
Una volta che il pacco è stato ricevuto e controllato dal reparto Resi, il rimborso verrà processato il prima possibile.

QUANDO VERO STYLE NON ACCETTA SOSTITUZIONI ?

Al momento dell’arrivo della merce in sede, VERO STYLE si riserva la facoltà di controllare la merce e verificare la sua integrità.

Prima di spedire la merce controlliamo accuratamente ogni capo per poterti offrire un prodotto il più possibile di tuo gradimento.
La Titolare s’impegna a soddisfare le richieste ed esigenze del Cliente, dove ciò sia possibile, per risolvere ogni eventuale controversia con il Cliente in modo quanto più amichevole.

ATTENZIONE !!!!!

NON verranno accettati per la Sostituzione o Rimborso in particolare :

▪ capi rispediti oltre (tre) giorni dal ricevimento del pacco

▪ per recedere dall’acquisto il cliente dovrà comunicare subito tale volontà possibilmente entro 2 (due) giorni dal ricevimento del pacco

▪ capi privi di etichetta/cartellino originale o con l’etichetta/cartellino strappato o/e danneggiato

▪ capi indossati, macchiati, lavati o che presentano tracce di profumi e odori

▪ capi danneggiati a causa di trattamenti impropri del cliente

▪ capi destinati a contatto con parti intime

▪ pacchi rispediti in contrassegno o in porto assegnato

▪ il prodotto reso deve essere restituito in condizioni tali da poterlo vendere come nuovo e non utilizzato.

▪ NB: Per gli acquisti effettuati direttamente nella nostra sede non si effettuano gli rimborsi ma il cambio con un altro articolo/i. Il cliente è pregato di comunicare in fretta la sua intenzione e restituire la merce entro (tre) giorni lavorativi dal acquisto.  

▪ VERO STYLE si riserva il diritto di rifiutare restituzioni comunicate o inviate dopo il periodo prefissato o per prodotti che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.

Nel caso di mancato rispetto delle modalità sopra citate VERO STYLE si riserva di NON accettare il Reso e NON effettuare la Sostituzione o il Rimborso.

L’indirizzo sede:

VERO STYLE
Persona di riferimento: VERONICA TOEA

▪ VIA ROMA 31, VIGODARZERE (35010)

▪ Città: Padova

▪ Provincia: PADOVA

▪ CAP: 35010

▪ Tel: 0039 / 3668100400

SERVIZIO DI SOSTITUZIONE / RIMBORSO TAGLIA O ARTICOLO

 
RESO FACILE – RIMBORSO

Come viene effettuata una Sostituzione?

▪ In caso Tu non sia soddisfatta(o) della merce ricevuta, non temere, puoi cambiare l’articolo non desiderato con un altro oppure avere il rimborso.

▪ Se l’articolo che ti è appena arrivato non è della taglia giusta o semplicemente vuoi cambiarlo con un altro lo sostituiamo.

▪ La restituzione deve avvenire entro attenzione 3(TRE) giorni lavorativi dal momento del ricevimento del pacco.

▪ Per recedere dall’acquisto il cliente dovrà comunicare subito tale volontà possibilmente entro 2(due) giorni dal ricevimento del pacco.

▪ Nel caso di una Sostituzione, entrambe le spese di spedizione sostenute rimangono a carico dell’acquirente, sia quella di Reso che quella di
Sostituzione.

▪ Il reso rimane sotto la responsabilità del mittente fino a quando viene ricevuto al nostro magazzino, quindi assicurati di richiedere sempre la ricevuta della spedizione dei tuoi resi, nel caso avessimo bisogno di vederla in seguito. ▪ Quando prepari il pacco per il reso, rimuovi tutte le etichette precedenti scrivendo correttamente il nostro indirizzo. ▪ Ricorda di fare sempre una foto all’etichetta che attacchi sul tuo reso o scriviti il codice di tracciabilità e conservalo fino a che il pacco sarà consegnato. 

▪ Gli articoli danneggiati a causa di usura non saranno considerati difettosi.

COME VIENE EFFETTUATO IL RIMBORSO? 

Nel caso di Reso e conseguente Rimborso (valido per gli acquisti online), verrà rimborsato l’importo pari al prezzo dell’oggetto meno le spese di spedizione sostenute del venditore.

Attenzione! Per motivi fiscali, il Rimborso (valido per la vendita online), avverrà con lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente al momento dell’acquisto:

▪ Paypal (Visa, Mastercard, American ExpressPostepay, e tutte le carte di credito o debito gestite da PayPal nei vari paesi) (rimborso avverrà con procedura di storno se hai pagato tramite circuito PayPal)

▪ Ricarica Postepay (se hai pagato tramite ricarica postepay)

▪ Bonifico Bancario (se ha pagato tramite bonifico bancario, ricordati di comunicarci i tuoi riferimenti bancari)

▪ Contrassegno – pagamento in contanti al corriere (comunicarci i tuoi riferimenti bancari o i dati carta postepay).

Attenzione! Rimborso per gli ordini ricevuti in contrassegno impiega più tempo, 2 o 3 settimane per la restituzione dei soldi. Quando il pacco viene consegnato al destinatario, il corriere che riscuote l’importo del contrassegno deve registrare il pagamento affinché il venditore possa procedere al rimborso. Tuttavia, visto che hai effettuato il pagamento in contanti alla consegna, abbiamo bisogno dei tuoi dati bancari o una postepay per inviarti il rimborso.
Bisognerà dunque inviare una email al vero.style@yahoo.com oppure messaggio whatsapp al 3668100400 con l’IBAN / dati Postepay e il riferimento del numero/nome d’ordine. 

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